Privacy Policy
Cart (empty) 0

SPEDIZIONI & RESI

SPEDIZIONI

La merce viene spedita al cliente perfettamente imballata ed è accompagnata dalla fattura o scontrino fiscale che riporta l'elenco di tutti gli articoli inseriti nel pacco e da eventuali altri documenti ( es. garanzie, schede informative, depliants, ecc...) oppure altri documenti obbligatori a norma di legge (es. permessi speciali di trasporto, doganali, esenzioni, ecc...).

Il valore minimo dell'ordine per la spedizione deve essere di €. 50.

La ditta Pesca Extrema si riserva il diritto di valutare se evadere o non evadere ordini di importo inferiore.

Tutta la nostra merce viene recapitata in PORTO ASSEGNATO salvo promozioni e/o accordi diversi.

Per spedizioni nazionali usufruiamo del servizio postale o corriere espresso.

  • PACCO POSTALE
    Il pacco postale è il sistema più economico per ricevere le spedizioni di prodotti in piccole quantità e poco ingombranti. Il servizio postale prevede che passi un addetto di un corriere (generalmente SDA) per la consegna all'indirizzo di spedizione e in caso di mancato recapito, il pacco può essere richiesto dopo 2-3 giorni all'ufficio postale più vicino. Questo tipo di spedizione non è rintracciabile ed è consigliabile solo per chi sia spesso fuori casa e non abbia nessuno che possa effettuare il ritiro. Eventuali pagamenti concordati in contrassegno devono essere effettuati in contanti. Con questo servizio non possono essere spediti ingombri superiori a 100cm ( es. canne, brande, tende, ecc.. ) salvo eccezzioni.​

  • CORRIERE ESPRESSO
    La consegna viene effettuata normalmente entro il giorno lavorativo successivo  alla spedizione. Con questo tipo di spedizione non ci sono limiti di ingombro o di colli, le tariffe vengono calcolate in base al peso  e all'importo dell'eventuale contrassegno.  In caso di difficoltà di ricevimento, il pacco può essere tenuto in Fermo deposito alla sede del corriere più vicina e ritirato direttamente dal cliente entro 1-2 giorni dalla spedizione. Eventuali pagamenti devono essere effettuato in contanti. Per le spedizioni verso le isole e il Sud Italia, i tempi di consegna sono di almeno 48/72 ore.

RESI, GARANZIE E CAMBIO MERCI

RESI

Qualora il Cliente, per qualsiasi motivo, non intendesse trattenere gli articoli pervenutigli, noi di PESCA EXTREMA  ci impegniamo a riceverli di ritorno e ad effettuare il rimborso o la sostituzione.

La spedizione dovrà essere effettuata a mezzo posta o corriere in PORTO FRANCO entro  e non oltre 10 giorni dal ricevimento della merce, al nostro indirizzo:

PESCA EXTREMA di Benetollo Andrea - VIA RIVIERA DEL BRENTA 202 - 30032 FIESSO D' ARTICO (VE)

Gli articoli resi dovranno essere integri negli imballi e nelle confezioni originali ed inserendo nel pacco i documenti necessari.

Non si accettano resi in CONTRASSEGNO e/o PORTO ASSEGNATO. Eventuali spedizioni in contrassegno e/o porto assegnato saranno rispedite al mittente. Prodotti usati, privi delle confezioni ed etichette originali e danneggiati per incuria, verranno rispediti al mittente. Per evitare malintesi o sprechi di denaro inutili, Vi preghiamo di contattarci prima di effettuare eventuali spedizioni all' indirizzo mail:

 

pescaextrema.it@gmail.com

 

GARANZIA

La garanzia sui singoli prodotti è legata alla garanzia originale del produttore, comunque in ottemperanza al Dlgs 24/2002 del 02/02/2002 (DIRETTIVA CEE 1999/44/CE).



LA DITTA PESCA EXTREMA GARANTISCE L'APPLICAZIONE DELLA LEGGE 185 DEL 22/5/99 (E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI) SULLA TUTELA DEI DIRITTI DEL CONSUMATORE