Privacy Policy
Cart (empty) 0

 CONDIZIONI DI VENDITA  

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.pescaextrema.it appartenente a PESCA EXTREMA di Benetollo Andrea con sede in Fiesso d' Artico (VE) in Via Riviera del Brenta 202, P. Iva 03346670270.
Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

 

Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei confronti di PESCA EXTREMA di Benetollo Andrea le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che PESCA EXTREMA di Benetollo Andrea non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

ACQUISTI & PREZZI

L’acquisto dei prodotti e/o servizi sul sito www.pescaextrema.it così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal cliente al prezzo di listino, dedotto dello sconto e delle offerte ove indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine. A tali prezzi vanno aggiunti i costi di spedizione e di eventuale contrassegno.

Tutte le immagini e/o schede descrittive dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative delle relative caratteristiche. Le informazioni di supporto all’acquisto sono dunque da intendersi quale semplice materiale informativo, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

 

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. La ditta PESCA EXTREMA di Benetollo Andrea si riserva il diritto di rettificare i prezzi in qualsiasi momento e nei casi dovuti ad omissioni e/o errori di pubblicazione,  aumento dei costi di produzione e/o commercio, variazioni fiscali, ecc...

In tal caso il cliente verrà tempestivamente avvertito prima della spedizione per la conferma dell'ordine stesso.

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti acquistati dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della Conferma d'Ordine mediante PayPal o concordando in separata sede in contrassegno oppure anticipatamente tramite bonifico bancario.


- Pagamento con conti PayPal e carte di credito
Attraverso PayPal accettiamo le principali carte di credito ed i pagamenti con Conto PayPal. La transazione avviene on line mediante i sistemi sicuri di PayPal e nessuna informazione relativa alle carte di credito viene trasferita a PESCA eXTREMA di Benetollo Andrea. I dati relativi all'ordine vengono trasmessi crittografati secondo il sistema SSL (Secur Socket Layer) direttamente sui server di PayPal che garantiscono la sicurezza della trasmissione dei dati secondo le normative vigenti.


- Pagamento con bonifico bancario
I pagamenti possono essere effettuati con bonifico bancario anticipato alle coordinate indicate nella conferma d’ordine che verrà inviata via email. Non procederemo all'elaborazione dell'ordine fino a che il pagamento non sarà ricevuto, accertato e riscosso attraverso il sistema bancario.
 

- Pagamento in contrassegno
Il pagamento in contrassegno consente di pagare i Prodotti acquistati non in anticipo ma al momento della consegna, senza addebito a carico del cliente di alcun sovrapprezzo.
Il pagamento da parte del cliente deve essere effettuato esclusivamente attraverso contanti.

PAYMENT METHODS
  • PAYPAL

  • Bonifico Bancario

  • Contrassegno